Crisi d'insufficienza

Ogni piccolo gesto,ogni parziale ammortamento sentimentale.
Abbiamo acqua e gambe inesauribili, o almeno ci convinciamo delle multe per difetto di velocità.E quando ci beccano paghiamo,con la paura.
Il significato della nostra storia è ad alta probabilità di inesistenza.
Qualcuno si vuole divertire,ci mettono alla prova.In modi diversi,io sostengo con fatica le mie e tu le tue.E non abbiamo fatto niente di male,credo,magari non siamo in grado di capire adesso...meglio correggersi...quello che non capisco sono gli effetti dei limiti che mi dò per razionalizzare il mio stato.
Ti fai delle calde docce sotto le mie gocce,so che i tuoi sensi divengono più densi.
Ma talvolta mi bagno le labbra anch'io,anche se non riesco mai a dissetarmi con te.
Forse a comprarla un pò d'acqua spenderemmo meno,in denaro ovviamente.
Sentirsi sazi ormai è diventato il desiderio cronico.
La stabilità la conserviamo in un barattolo in congelatore,con l'idea che debba mantenersi bene per quando sarà il momento.
Speriamo non scada troppo presto,altrimenti,un'altro sfogo riversato nella spazzatura.
Tra poco dovresti arrivare,meglio che smetta di fumare,non vorrei tu pensassi che la percentuale di cloro nell'acqua sia maggiore di altri giorni e nemmeno che non imparo mai a tenere gli occhi chiusi quando mi lavo i capelli.

Nessun commento: