Natiche


Forse dovrei smettere di bere.
Forse non sono capace di sognare spesso
e non sono nemmeno capace di non farlo.
Voglio che tu sia libera,voglio che i miei limiti non ti sfiorino
e che i miei pianti non esistano.
Sei una stronza sai,
puttana grammaticale bilingue,
che dici di più di quel che pensi
e bevi.
Che ridi di più di me
e bevi.
Le è cresciuto il seno e mi attrae,certo.
Peccato che le mie mani non trovino che una minima coscienza di perversione,
la mia negligenza immorale mi distrugge come un vizio malvagio.
E loro
continuano e continuano
dritte al tuo culo.
"La mia intimità è protetta dai draghi della mia stessa mitologia"
Sorrido
perchè non me ne frega di interrogarmi sulla verità quando mi convince la mia
e mi piace,
mi piace quando mascheri col sorriso i denti stretti
e l'aria si fa densa.
Ma mi sono sopravvalutato o ho sottovalutato te
e il mio corpo cede insieme alla mente e alla corazza di velluto.
Forse dovrei smettere di bere.
Forse ho più paura di te.
Forse è grazie a te che a volte riesco a tremare.





Nessun commento: